IN CORSO

 

 

 


 

SCADUTI

ANNO 2023

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del d.l. 76 del 16 luglio 2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020, del servizio di copertura assicurativa con formula “All risks” sugli immobili dell’ASP, dal 30.06.2023 al 30.06.2027 tramite la piattaforma regionale Intercent-ER

CIG: ZBC3B90F74

Società interpellate:

  • Società Reale Mutua Assicurazioni;
  • Generali Italia SpA;
  • UnipolSai Assicurazioni SpA;
  • Agenzia plurimandataria Bucchioni’s Studio sas;

Ditta aggiudicataria: RTI Bucchioni’s Studio sas

Determina n. 35/2023


Adesione alla Convenzione Intercent-ER “Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari” – Lotto 2 per tutti i servizi di ASP per la durata di 36 mesi – dal 16.04.2023 al 15.04.2026

CIG derivato: 9728333A59

Ditta aggiudicataria: RTI Rekeep SpA

Determina n. 26/2023


Adesione alla convenzione Consip “Gas Naturale 14” per la fornitura di mesi 12 di gas metano per gli immobili in Rua Muro 88/N e Via Emilia Est 681 – Modena

CIG derivato: Z6E35D1510

Ditta aggiudicataria: Dolomiti Energia SpA

Determina n. 25/2023


Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. dei lavori di manutenzione straordinaria urgente dell’immobile sede della comunità semiresidenziale Rua Muro in Rua Muro 88/N – Modena.

CIG: Z8939E450E

L’appalto è stato aggiudicato dall’Operatore Economico Edil GP la Modenese srl.

Determina 13/2023


Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 derogato dal DL n. 76/2020, convertito in L. n. 120/2020 e dal DL n. 77/2021 conv. L. n. 108/2021, di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria per la redazione di uno studio di fattibilità-progetto preliminare per la collocazione di un nuovo centro di insediamento – Polo educativo – a servizio degli utenti di ASP.

CIG: Z5C397CAB8

CUP: I95E23000000005

L’appalto è stato affidato all’Operatore Economico Safe LM srl.

Determina 7/2023

 


ANNO 2022

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 derogato dal DL 76/2020, convertito in L. 120/2020 e dal DL 77/2021 conv. L. 108/2021, del servizio biennale di manutenzione postazioni di lavoro, PEC, hosting dedicato, antivirus, rinnovabile di anni due, prorogabile di 6 mesi tramite Trattativa diretta su MePa di Consip

CIG: Z8C390AE2E

Ditta aggiudicataria Mutinanet srl

Determina n. 89/2022


Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,  derogato dal DL 76/2020, convertito in L. 120/2020 e dal DL 77/2021 conv. L. 108/2021 del servizio triennale di manutenzione e assistenza di software, servizio via Cloud e servizio di conservazione sostitutiva tramite RdO su Intercent-ER

CIG: Z0A38F535A

Ditta aggiudicataria: Zucchetti Healthcare srl

Determina n. 87/2022


Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 della fornitura di una autovettura usata per trasporto persone.

CIG: Z2A383DC9C

Ditta aggiudicataria: Ardioli Cars srl

Determina n. 85/2022


AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA REALIZZARSI TRAMITE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELL’AGENZIA INTERCENT-ER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TRIENNALE DI CONSULENZA FISCALE E CONTABILE
CIG: Z24375DB61

Scadenza presentazione della manifestazione di interesse: ore 12:00 del 02/09/2022

Avviso pubblico manifestazione di interesse firmato digitalmente

Avviso pubblico manifestazione di interesse pdf

Operatori economici che hanno manifestato l’interesse: 3

Operatori economici invitati: 2

Operatori economici che hanno presentato l’offerta: 2

Det. 65-2022Nomina Commissione tecnica

CV Piera-Ciarrocca.pdf

CV Simona-Sgarbi.pdf

CV Davide-Manelli.pdf

L’appalto è stato aggiudicato con Determina 67/2022 all’Operatore Economico Angelo Sansò.

Det. 67-2022 Procedura negoziata servizio consulenza fiscale e contabile-Aggiudicazione.pdf


Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del d.l. 76 del 16 luglio 2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020, del servizio di copertura assicurativa con formula “All risks” sugli immobili dell’ASP, dal 30.09.2020 al 30.06.2023 tramite la piattaforma regionale Intercent-ER.

CIG: 8445817CA9

A seguito di indagine di mercato, sono state interpellate n. 3 compagnie:

  • AVIVA ITALIA
  • VITTORIA ASSICURAZIONI
  • UNIPOLSAI ASSICURAZIONI

L’appalto è stato aggiudicato alla compagnia UnipolSai

Det. n. 57 Affidamento assicurazioni All Risks


AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA INTERCENT-ER DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36, co. 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, DA REALIZZARSI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELL’AGENZIA INTERCENT-ER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA CONTINUATIVA E PERIODICA PRESSO LE COMUNITA’ E GLI UFFICI DELL’ASP
CIG 8170017F4C.

APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 112 DEL DLGS 50/2016 E SMI.

Scadenza termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: 17.02.2020 ore 12:30

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Galasso

Det. n. 2 manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di candidature per il servizio di Pulizie

AVVISO p7m

AVVISO pdf

Ditte che hanno manifestato l’interesse: 4

Ditte che hanno presentato l’offerta: 1

L’appalto è stato aggiudicato con Determina 13/2020 alla Soc. Cooperativa Aliante

Det. n. 13 aggiudicazione serv. pulizie.

Det. n. 47 aggiudicazione definitiva pulizie


AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SATER DI INTERCENTER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL’ASP PATRONATO PEI FIGLI DEL POPOLO E FONDAZIONE S. PAOLO E S. GEMINIANO PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2023.

OGGETTO: Servizio di tesoreria per l’ASP in conformità alle disposizioni legislative vigenti in materia, nonché allo Statuto dell’Azienda e del presente avviso. Codice CPV: 66600000-6 – Servizi di TESORERIA CIG: Z552AA7907.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Galasso

AVVISO p7m

AVVISO pdf

Ditte che hanno manifestato l’interesse: 3

Ditte che hanno presentato un’offerta: 1

Il servizio è stato aggiudicato con Determina n.  63/2019 alla BPER Banca SpA

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AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA INTERCENT-ER DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA REALIZZARSI TRAMITE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELL’AGENZIA INTERCENT-ER

 OGGETTO: Servizio per la gestione degli adempimenti ai sensi del D. Lgs. 81/2008, RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), RPD (Responsabile Protezione Dati), HACCP,  sorveglianza sanitaria e formazione CIG: ZC3294C4F2

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Galasso

AVVISO p7m

AVVISO pdf

Ditte che hanno manifestato l’interesse: 4

Ditte che hanno presentato l’offerta: 4

Il servzio è stato aggiudicato con Determina n. 57/2019 alla ditta ACME srl

Il servizio è stato aggiudicato alla seconda in classifica con Determina n. 58/2019 alla ditta Rivi Ambiente e Sicurezza srl

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AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPOLRATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI CURRICOLA E DI PROGETTI DI SUPERVISIONE PER LA SELEZIONE UN PROFESSIONISTA CUI AFFIDARE AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 – TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER – L’ATTIVITA’ DI SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI EDUCATORI DELL’ASP PATRONATO PEI FIGLI DEL POPOLO E FONDAZIONE SAN PAOLO E SAN GEMINIANO       CIG: Z5E26B40E5

Scadenza presentazione istanze: 5 febbraio 2019 ore 13:00

Avviso firmato digitalmente

Formato pdf

Formato word

Il servizio è stato aggiudicato con determina n. 17/2019 del 07.03.2019 al dott. Carlo Ghezzi

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Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d. Lgs. 50/2016 tramite Richiesta d’Offerta a costo fisso su Intercet-ER, del servizio di produzione e consegna pasti multi porzione per le comunità dell’ASP per il periodo dal 08/10/2018 al 31/08/2019 – CIG: ZF12515968

Il servizio è stato aggiudicato con determina n. 36 del 04.10.2018 alla Cooperativa Italiana di Ristorazione Cir Food

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E’ stato pubblicato l’RdO n. 2042643 sul MePa della Consip per l’affidamento del servizio quadriennale per LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI RAFFRESCAMENTO E ADDOLCITORE DELL’ASP PATRONATO PEI FIGLI DEL POPOLO E FONDAZIONE SAN PAOLO E SAN GEMINIANO

CIG: Z9F24BACCD

 Lettera invito.pdf

Ditte che hanno presentato preventivi: 1

Il servizio è stato aggiudicato con determina n. 33 del 19.09.2018 alla ditta A.T.V.I. srl

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Indagine esplorativa di mercato finalizzata alla raccolta di preventivi per la selezione di operatori economici cui affidare – ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett a) del D. Lgs. 50/2016 – il servizio di manutenzione dei beni mobili, immobili e aree verdi

AVVISO firmato digitalmente

AVVISO pdf

Formato word

Ditte che hanno presentato preventivi: 2

Il servizio è stato aggiudicato con Determina n. 30 del 31.07.2018 alla ditta EDIL R.P.E. srl

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del d.l. 76 del 16 luglio 2020, convertito con modificazioni dalla L. 120/2020, del servizio di copertura assicurativa con formula “All risks” sugli immobili dell’ASP, dal 30.09.2020 al 30.06.2023 tramite la piattaforma regionale Intercent-ER.

CIG: 8445817CA9

A seguito di indagine di mercato, sono state interpellate n. 3 compagnie:

  • AVIVA ITALIA
  • VITTORIA ASSICURAZIONI
  • UNIPOLSAI ASSICURAZIONI

L’appalto è stato aggiudicato alla compagnia UnipolSai

Det. n. 57 Affidamento assicurazioni All Risks


AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA INTERCENT-ER DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’art. 36, co. 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016, DA REALIZZARSI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELL’AGENZIA INTERCENT-ER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA CONTINUATIVA E PERIODICA PRESSO LE COMUNITA’ E GLI UFFICI DELL’ASP
CIG 8170017F4C.

APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL’ART. 112 DEL DLGS 50/2016 E SMI.

Scadenza termine per l’invio delle manifestazioni di interesse: 17.02.2020 ore 12:30

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Galasso

Det. n. 2 manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di candidature per il servizio di Pulizie

AVVISO p7m

AVVISO pdf

Ditte che hanno manifestato l’interesse: 4

Ditte che hanno presentato l’offerta: 1

L’appalto è stato aggiudicato con Determina 13/2020 alla Soc. Cooperativa Aliante

Det. n. 13 aggiudicazione serv. pulizie.

Det. n. 47 aggiudicazione definitiva pulizie


AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SATER DI INTERCENTER PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL’ASP PATRONATO PEI FIGLI DEL POPOLO E FONDAZIONE S. PAOLO E S. GEMINIANO PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2023.

OGGETTO: Servizio di tesoreria per l’ASP in conformità alle disposizioni legislative vigenti in materia, nonché allo Statuto dell’Azienda e del presente avviso. Codice CPV: 66600000-6 – Servizi di TESORERIA CIG: Z552AA7907.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Galasso

AVVISO p7m

AVVISO pdf

Ditte che hanno manifestato l’interesse: 3

Ditte che hanno presentato un’offerta: 1

Il servizio è stato aggiudicato con Determina n.  63/2019 alla BPER Banca SpA

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AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA INTERCENT-ER DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA REALIZZARSI TRAMITE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELL’AGENZIA INTERCENT-ER

 OGGETTO: Servizio per la gestione degli adempimenti ai sensi del D. Lgs. 81/2008, RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione), RPD (Responsabile Protezione Dati), HACCP,  sorveglianza sanitaria e formazione CIG: ZC3294C4F2

Responsabile del procedimento: dott.ssa Rita Galasso

AVVISO p7m

AVVISO pdf

Ditte che hanno manifestato l’interesse: 4

Ditte che hanno presentato l’offerta: 4

Il servzio è stato aggiudicato con Determina n. 57/2019 alla ditta ACME srl

Il servizio è stato aggiudicato alla seconda in classifica con Determina n. 58/2019 alla ditta Rivi Ambiente e Sicurezza srl

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AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE ESPOLRATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALLA RACCOLTA DI CURRICOLA E DI PROGETTI DI SUPERVISIONE PER LA SELEZIONE UN PROFESSIONISTA CUI AFFIDARE AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016 – TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER – L’ATTIVITA’ DI SUPERVISIONE RIVOLTA AGLI EDUCATORI DELL’ASP PATRONATO PEI FIGLI DEL POPOLO E FONDAZIONE SAN PAOLO E SAN GEMINIANO       CIG: Z5E26B40E5

Scadenza presentazione istanze: 5 febbraio 2019 ore 13:00

Avviso firmato digitalmente

Formato pdf

Formato word

Il servizio è stato aggiudicato con determina n. 17/2019 del 07.03.2019 al dott. Carlo Ghezzi

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Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d. Lgs. 50/2016 tramite Richiesta d’Offerta a costo fisso su Intercet-ER, del servizio di produzione e consegna pasti multi porzione per le comunità dell’ASP per il periodo dal 08/10/2018 al 31/08/2019 – CIG: ZF12515968

Il servizio è stato aggiudicato con determina n. 36 del 04.10.2018 alla Cooperativa Italiana di Ristorazione Cir Food

______________________________________________________________________________________________________________________________

E’ stato pubblicato l’RdO n. 2042643 sul MePa della Consip per l’affidamento del servizio quadriennale per LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI RAFFRESCAMENTO E ADDOLCITORE DELL’ASP PATRONATO PEI FIGLI DEL POPOLO E FONDAZIONE SAN PAOLO E SAN GEMINIANO

CIG: Z9F24BACCD

 Lettera invito.pdf

Ditte che hanno presentato preventivi: 1

Il servizio è stato aggiudicato con determina n. 33 del 19.09.2018 alla ditta A.T.V.I. srl

______________________________________________________________________________________________________________________________

Indagine esplorativa di mercato finalizzata alla raccolta di preventivi per la selezione di operatori economici cui affidare – ai sensi dll’art. 36 comma 2, lett a) del D. Lgs. 50/2016 – il servizio di manutenzione dei beni mobili, immobili e aree verdi

AVVISO firmato digitalmente

AVVISO pdf

Formato word

Ditte che hanno presentato preventivi: 2

Il servizio è stato aggiudicato con Determina n. 30 del 31.07.2018 alla ditta EDIL R.P.E. srl